Younes tra Torino e Genoa: il tedesco può lasciare il Napoli

    Pochi minuti con Ancelotti, addirittura nessuno con Gattuso. E un addio che, a 15 giorni dalla conclusione del mercato, diventa sempre più probabile: è quello di Amin Younes, ormai deciso a lasciare il Napoli in questa finestra di mercato.

    L’ex esterno dell’Ajax potrebbe proseguire la propria carriera in Serie A ma, dunque, lontano dal San Paolo. E, secondo ‘Sky Sport’, ci sono già due offerte concrete sul tavolo del Napoli per averlo: quella del Torino e quella del Genoa.

    In entrambe le formazioni, pur con tutti i dubbi tattici del caso relativi ai moduli preferiti di Mazzarri e Nicola, Younes avrebbe la possibilità di giocare maggiormente rispetto a quanto fatto nella prima parte di stagione: appena 6 le sue presenze in campionato, di cui una da titolare. L’ultima, per dire, risale al 7 settembre.

    Nei prossimi giorni la cessione di Younes potrebbe essere definita. Come detto, Torino e Genoa sembrano partire un passo avanti alle concorrenti. La decisione finale sarà presa assieme al tedesco, che ha già chiesto alla dirigenza di partire.