Youth League, rinviate Juventus-Real Madrid e le gare di Inter e Atalanta

    Il calcio italiano si ferma quasi completamente. Anche nelle competizioni internazionali giovanili. Le tre formazioni impegnate questa settimana in Youth League, ovvero Juventus, Inter e Atalanta, non giocheranno. Se ne riparlerà nelle prossime settimane.

    A comunicarlo è stata l’UEFA attraverso un comunicato ufficiale. Il piatto forte degli ottavi è Juventus-Real Madrid, inizialmente in programma mercoledì 4 marzo con diretta televisiva su Canale 20 a partire dalle 16: la gara è stata però spostata una settimana più tardi, l’11 marzo, sempre con calcio d’inizio alle 16.

    Rinviate anche le sfide che la Primavera dell’Inter e quella dell’Atalanta avrebbero dovuto giocare domani pomeriggio, rispettivamente contro Rennes e Lione. Le due gare, diversamente da quella della Juventus, non hanno ancora una nuova data.

    Per quanto riguarda l’Atalanta, inoltre, è stata rinviata anche la partita del Campionato Primavera tra i giovani nerazzurri e i pari età del Cagliari, inizialmente prevista per domenica mattina. E a forte rischio è anche il big match di sabato pomeriggio tra la prima squadra di Gasperini e la Lazio.