Zaniolo, il momento delle paure e dei dubbi: “Forse si opera in Austria”

    Rispetto alla rottura del crociato di gennaio, stavolta per Nicolò Zaniolo è tutto diverso. Nove mesi fa il giocatore della Roma non aveva ceduto manco per un secondo alla sofferenza, allo scoraggiarsi. Si era subito rialzato mentalmente, con l’obiettivo chiaro di tornare come prima, se non più forte.

    Ed infatti ci era riuscito. Ma stavolta è diverso, ed è giusto e fisiologico che sia così. Perché non è normale che un ragazzo di 21 sia già alla seconda rottura del crociato. Stavolta Nicolò è davvero giù.

    Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha raccontato così le emozioni del figlio alla ‘Gazzetta dello Sport’.

    Tanto che a lui e a tutto il suo entourage (anche famigliare) sono venuti alcuni dubbi. E se fosse meglio non operarsi a Villa Stuart? La sala operatoria era già programmata per stamattina con il dottor Mariani, ma Zaniolo ha voluto prendersi del tempo e rimandare tutto.

    Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ha parlato in diretta a Centro Suono Sport ed ha fornito un ulteriore informazioni a riguardo.

    Come riportato da ‘Repubblica’, intanto, la Roma riceverà un rimborso di un milione di euro da parte della FIFA. E’ la somma che copre lo stipendio per tutta la durata dell’indisponibilità.

    Non sarà certo una grande consolazione per la Roma, che adesso probabilmente dovrà cercare anche un sostituto. Ma al momento pensa soprattutto a stare vicina a Zaniolo e a incoraggiarlo.