Zaniolo sulla via del recupero: “Potrebbe tornare per Juventus-Roma”

    Nessuno, probabilmente nemmeno lo stesso Nicolò Zaniolo, avrebbe immaginato un recupero per la fine della stagione: il Coronavirus si è rivelato un ‘alleato’ dell’attaccante della Roma che potrebbe clamorosamente rivedersi in campo prima dell’annata 2020/21.

    La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro sta per diventare soltanto un ricordo: almeno da quanto si evince dalle parole rilasciate a ‘La Gazzetta dello Sport’ dal professor Pierpaolo Mariani, colui che lo scorso 13 gennaio ha effettuato l’intervento chirurgico.

    Un ritorno in campo prima della conclusione del campionato è possibile: l’occasione potrebbe essere proprio la sfida con la Juventus, contro cui era arrivato quel maledetto infortunio che aveva fatto piangere lacrime amare a Zaniolo.

    Il grosso del recupero è merito della tenacia di Zaniolo che non ha sprecato un giorno, dedicandosi anima e corpo alla riabilitazione per tornare più forte di prima.

    Una spinta emotiva potrebbe essere arrivata dal rinvio degli Europei al 2021, competizione alla quale il gioiello giallorosso non voleva mancare per nulla al mondo: il destino gli ha offerto un’altra possibilità e lui non può far altro che ringraziare.