In che ruolo giochi nella vita?

    In che ruolo giochi nella vita?

    Tutti noi abbiamo un ruolo e dei compiti da svolgere nella vita.

    La vita non è una partita di calcio ma va giocata ogni giorno al massimo cercando di sfruttare quelle che sono le nostre capacità, che si tratti di talento, tecnica, cuore, cervello o velocità di pensiero. I nostri amici, i nostri parenti e le persone che amiamo si aspettano tanto da noi. Per non deludere le attese ed esprimerci al meglio, dobbiamo cercare di essere sempre noi stessi.

    Mazzone: “Amedeo”
    Carboni: “Sì, mister?”
    Mazzone: “Quante partite hai fatto in serie A?”
    Carboni: “350, mister”
    Mazzone: “E quanti gol?”
    Carboni: “4, mister”
    Mazzone: “Ecco, allora vorrei sape’ ‘ndo cazzo vai!”

    il grande Carletto Mazzone si rivolge ad Amedeo Carboni reo di essersi spinto in attacco senza il suo permesso e senza le qualità adatte

    E tu in che ruolo giochi nella vita? FAI IL TEST!

     

    Il portiere

    Zoff-il-portiere-che ruolo hai nella vita

    Vedi tutto di tutti e sai tutto di tutti, non perdi di vista il pallone e il pallino del discorso. Sei il re del mood of the condominio, plachi gli animi in assemblea e in area di rigore la fai da padrone. Sali in cielo, rotoli in terra e arrivi ovunque. Sei il Re dei ogni pianerottolo e sai sempre chi non ha chiuso l’ascensore. Essenziale.

     

    Il terzino

    il terzino - che ruolo hai nella vita

    Ogni mattina un terzino si alza e sa che dovrà correre per fermare l’autobus e difendere il proprio posto di lavoro. Sudore e fatica sono il tuo pane quotidiano, per lo più sciapo. Fai avanti e indietro nonostante scioperi e clima impervio che appesantiscono il campo di gioco. Ma non molli mai e arrivi sfinito (ma felice) a fine giornata. Gazzella dello Sport.

    Il regista

    pirlo - che ruolo hai nella vita

    Sei il pr del gruppo, tutti i tuoi amici ti affidano le scelte più complicate per svoltare la serata, gestisci tempi e modi, suggerisci mete e attività di qualità e fai girare le consumazioni, nonché i coglioni dei tuoi antagonisti. I tuoi compagni invece ti amano. Leader Pluripremiato.

     

    Il finalizzatore

    bobo- che ruolo hai nella vita

    Sornione. Lasci che gli altri consultino cataloghi, offerte e valutino mete esotiche per le vacanze, tu dal canto tuo, metti ‘silenzioso 1 anno’ Gruppo Vacanze e attendi il momento propizio per emettere lo zampino, mentre regna la confusione nella mischia spunti tu… si va a Ibiza. Bomber.

     

    Il fantasista

    Il tuo approccio non è mai banale, le donne in discoteca rimangono di stucco ad ogni tua azione che è un colpo di genio. Sei venerato come un Dio, proprio perché spesso non ci sei. Sei l’unico ad essere giustificato quando dai buca, tutti ti immaginano in mutande su un cornicione sorseggiando batida de coco. Talento.

     

    Lo stopper

    lo stopper - che ruolo hai nella vita

    Bastian contrario. Preciso negli interventi se serve usi le maniere forti: non lasci passare nulla, non ti si può contraddire e decidi qualsiasi cosa. I tuoi amici si sono trasferiti per non incontrarti e tuoi colleghi ogni mattina ti sputano nel caffè. Angelo della Morte.