De Laurentiis: “Icardi? Ha capito che al PSG potrà primeggiare più facilmente che al Napoli”

    Doveva arrivare Mauro Icardi, alla fine è stato acquistato a parametro zero Fernando Llorente: il Napoli ha ripiegato sullo spagnolo viste le difficoltà di convincere l’argentino, volato a Parigi proprio l’ultimo giorno di mercato per accettare la corte del PSG.

    Prima dell’assemblea generale dell’ECA che si è tenuta martedì a Ginevra in Svizzera, Aurelio De Laurentiis ha spiegato come l’ex attaccante di Juventus e Tottenham sia stato richiesto in prima persona da Carlo Ancelotti, puntualmente accontentato. Queste le sue parole riportate da ‘Il Corriere dello Sport’.

    Promosso anche Arkadiusz Milik, ancora a secco di presenze in questa nuova stagione per via di un infortunio che lo ha frenato.

    Tirata d’orecchie ai tifosi azzurri, ‘accusati’ di provare invidia verso le grandi società del nord Italia. Nel mirino anche le scarse presenze allo stadio.

    Icardi ha scelto di andare a Parigi, preferita a Napoli: da parte del presidente partenopeo nessun rimpianto per un’operazione non andata in porto.

    Apertura ai rinnovi di Dries Mertens e José Maria Callejon, entrambi in scadenza a giugno 2020.