Genoa, Andreazzoli a rischio: spunta l’idea Thiago Motta

    L’avventura di Andreazzoli alla guida del Genoa potrebbe essere arrivata già al termine dopo sole sei giornate di Serie A, il patron Preziosi, secondo quanto riportato da ‘Il secolo XIX’, avrebbe già pensato al nome del possibile sostituto: Thiago Motta . L’ex centrocampista italo-brasiliano è, infatti, libero dopo aver concluso brillantemente la sua esperienza come allenatore delle giovanili del PSG e potrebbe essere un nome assai gradito dai tifosi del  Grifone .

    I 5 punti in sei giornate della squadra di Andreazzoli sono fonte di malumore per la dirigenza genoana, che dall’ex allenatore dell’Empoli si aspettava risultati importanti ottenuti con quel calcio propositivo e coraggioso che ha mostrato in toscana, e in queste ore starebbe meditanto sul suo possibile esonero. Per prenderne il posto il nome nuovo di queste ore è Thiago Motta, che con la maglia rossoblu ha conquistato i tifosi con le sue geometrie e il suo carisma.

    Ieri alle telecamere di ‘Canal+’ è stato proprio Thiago Motta in persona a rivelare la sua volontà di allenare una squadra in questa stagione e ad ammettere di essere in contatto con alcune squadre europee, rivelando inoltre il suo sogno per la carriera da allenatore appena iniziata:

    Il sogno dell’ex centrocampista di Genoa e Inter, dove è stato fra i protagonisti del triplete, è quello di allenare un giorna la squadra più importante di Francia, ma intanto il suo nome è sempre più caldo in orbita Genoa: il suo profilo sarebbe ancora più gradito a Preziosi rispetto ai nomi accostati al  Grifone  nei giorni scorsi, come Gattuso e Pioli.