Santos irritato: “Non rispondo a domande su Ronaldo, sta bene e giocherà”

    Allarme rientrato sulle condizioni di Cristiano Ronaldo, almeno a sentire le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal CT del Portogallo alla vigilia della gara contro la Lituania.

    Fernando Santos infatti, visibilmente spazientito dalle troppe domande sul numero 7, ha assicurato che Ronaldo sarà regolarmente in campo giovedì sera.

    Un versione un po’ diversa, insomma, rispetto a quella di Maurizio Sarri che dopo Juventus-Milan aveva giustificato il prematuro cambio di Cristiano Ronaldo con un problema al ginocchio. 

    Il portoghese d’altronde, già durante il riscaldamento, aveva mostrato una piccola fasciatura poco sotto il ginocchio. Al momento della sostituzione però Ronaldo non aveva certo nascosto la sua stizza per la scelta di Sarri filando dritto negli spogliatoi e lasciando lo l’Allianz Stadium prima del fischio finale.

    Il caso comunque sembra già rientrato tanto che la Juventus non multerà Cristiano Ronaldo, mentre i compagni avrebbero già perdonato CR7 e sarebbero pronti a riabbracciarlo alla Continassa. Prima però ci sono due partite da onorare con la maglia del Portogallo.