Tornare alla vittoria per spegnere definitivamente le polemiche: il Napoli è atteso da una gara complicata a San Siro contro il Milan, in cui dovrà dare risposte positive a dirigenza e tifosi dopo essere scivolato a -13 dalla Juventus capolista e fuori dalla zona Europa League.
Per la sfida ai rossoneri, Carlo Ancelotti potrà contare su due giocatori importanti e recuperati per la causa: Kostas Manolas e Faouzi Ghoulam, tornati ad allenarsi col resto dei compagni e a disposizione per la trasferta milanese.
Dal sito ufficiale del club azzurro si legge anche che Allan e Tonelli hanno continuato a svolgere lavoro personalizzato: la loro convocazione al momento resta in dubbio e si proverà di tutto pur di recuperarli al 100%.
In particolare il centrocampista brasiliano che finora è sceso in campo in undici occasioni: l’ultima apparizione risale al 30 ottobre, quando venne inserito nei minuti conclusivi del contestato incontro pareggiato con l’Atalanta e caratterizzato da roventi polemiche per un rigore non concesso ai partenopei dall’arbitro Giacomelli.