Ibrahimovic ancora indeciso: c’entrano il Napoli e la Champions, il 10 c’è il Genk

    Gli indizi dicono Milan, ma le ombre intorno al futuro di Zlatan Ibrahimovic sono ancora molte. Soprattutto perché lo stesso giocatore starebbe tentennando nel dare una risposta certa ai rossoneri. Secondo ‘La Repubblica’, il motivo di queste esitazioni sarebbe da ricercare nel Napoli.

    La decisione dello svedese dovrebbe arrivare a metà dicembre. Dietro quest’attesa ci sarebbe una partita in particolare: Napoli-Genk, valida per l’ultima giornata di Champions League. In caso di pari o vittoria, la squadra di Ancelotti si qualificherebbe agli ottavi.

    L’idea di tornare a giocare la Champions League ovviamente stuzzica Ibra, che non solo non l’ha mai vinta, ma nemmeno la gioca da diversi anni. Ecco perché ci sarebbe la volontà di aspettare l’esito, tutt’altro che scontato, dell’ultima partita del gruppo E.

    Nel summit delle scorse ore, De Laurentiis e Giuntoli avrebbero parlato anche della suggestione Ibrahimovic. Che rimane viva, anche in casa Napoli. Il campo di Ibra si è ristretto alle squadre di Serie A e l’unico a sciogliere i dubbi, come sempre, è soltanto il diretto interessato.