L’agente di Bale: “Andare via dal Real Madrid in prestito? È ridicolo”

    Un feeling mai nato per davvero quello fra Gareth Bale ed il Real Madrid: dopo l’addio sfiorato in estate, con il gallese ammaliato dalle sirene cinesi, anche nel mercato invernale tiene banco una possibile cessione dell’ex Tottenham. 

    E sono proprio i londinesi ad essere stati associati a più riprese nelle ultime settimane a Gareth Bale, paventando un possibile ritorno che avrebbe del clamoroso. L’elemento cardine di una possibile cessione è il rapporto complicato che si è instaurato in questi anni fra Zidane ed il gallese. Da qui sono nate molte ipotesi per le future destinazioni di Bale, fra le quali è sorta anche l’idea di una partenza in prestito: l’agente del gallese – Jonathan Barnett – ha voluto, però, escludere questa possibilità ai microfoni di ‘Sky Sport’.

    Nonostante le continue speculazioni sul proprio futuro, Gareth Bale rimane un giocatore del Real Madrid. Il gallese resta pur sempre un calciatore che negli ultimi anni ha totalizzato 65 goal nella Liga spagnola e che può rappresentare una risorsa importante per il tecnico francese.