Gran Premio di Singapore, si torna in pista in Formula 1!

    Gran Premio di Singapore, si torna in pista in Formula 1!

    Si torna in pista nel weekend per il Gran Premio di Singapore che si correrà domenica sul circuito cittadino della città asiatica. A due settimane dal GP di Monza che ha visto il trionfo della Ferrari di Charles Leclerc, il Circus della Formula 1 si sposta dunque a Marina Bay dove Lewis Hamilton è stato protagonista assoluto delle ultime due edizioni.

    Il campione del mondo in carica e attuale leader della classifica sembra essere ancora una volta l’indiziato numero uno per il successo nel Gran Premio di Singapore. Il pilota inglese, però, dovrà fare molta attenzione a Max Verstappen stabile al terzo posto ma adesso con soli tre punti di vantaggio su Leclerc.

    Nel GP asiatico qualche difficoltà potrebbe invece averla Valtteri Bottas, secondo in classifica ma fermo all’ultimo successo stagionale ottenuto nel GP dell’Azerbaigian. Stesso discorso per Charles Leclerc e l’altro ferrarista Sebastian Vettel, che il GP di Singapore lo ha vinto per ben quattro volte infilando tre successi consecutivi dal 2011 al 2013 prima del poker conseguito nel 2015.

    Attenzione all’outsider Alexander Albon reduce dall’ottavo posto nel GP d’Italia, migliore risultato per lui in questa stagione. Le possibilità di successo degli altri piloti sembrano davvero minime: una vittoria nel Gran Premio di Singapore di Daniel Ricciardo o dell’ex campione del mondo Kimi Raikkonen è un’ipotesi che oggi ha del fantasioso…