Alexis Sanchez all’Inter, ci siamo: nemmeno panchina col Wolverhampton

    Titolari: de Gea, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Pogba, James, Lingard, Rashford e Martial. In panchina: Romero, Young, Tuanzebe, Andreas, Mata, Matic e Greenwood. E Alexis Sanchez? Non c’è. Ancora una volta.

    Con DAZN segui Inter-Lecce IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Dopo aver saltato la gara d’esordio in Premier League contro il Chelsea, il cileno del Manchester United non siede in panchina nemmeno per il posticipo del Molineux contro il Wolverhampton. Insomma: la rottura con Solskjaer è ormai totale. Con l’Inter, appostata dietro l’angolo pronta ad approfittare della situazione, sempre più vicina.

    Prestito con diritto di riscatto, con parte dello stipendio pagata dal Manchester United: questi sono i termini dell’intesa raggiunta nelle scorse ore dai due club. Si ragiona ancora sulle cifre, ma intanto l’ennesima esclusione di Sanchez conferma come per lui non ci sia ormai più spazio a Manchester.

    Già nei prossimi giorni Sanchez dovrebbe arrivare in Italia per effettuare le visite mediche con l’Inter. E per iniziare la sua seconda avventura italiana dopo quella con l’Udinese. Intanto, quella inglese è ai titoli di coda: sarà addio al Manchester United.