Ancelotti lancia il Napoli: “Protagonisti in Champions, vogliamo passare il turno”

    Mentre il Napoli si prepara per la super sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp, Carlo Ancelotti non si nasconde e dichiara attraverso il suo profilo Twitter la volontà di essere
    protagonisti in questa edizione della coppa europea.

    Nella scorsa edizione fu proprio la sconfitta contro il Liverpool ad Anfield a decretare l’eliminazione del Napoli dalla Champions League, anche se il precedente al San Paolo è decisamente più sorridente per i partenopei. Affrontare i campioni in carica sarà in ogni caso un grande test per verificare lo stato della squadra di Ancelotti.

    Con il suo tweet, il tecnico emiliano, espone chiaramente gli obiettivi europei del Napoli e cioè di ottenere il passaggio del turno, che in questa edizione sembra più abbordabile, dove Genk e Salisburgo fanno meno paura rispetto al PSG della passata stagione, mentre col Liverpool gli scontri saranno di alto livello.

    Ma le ambizioni di Ancelotti non si limitano al passaggio del turno: vuole stupire tutta Europa ed essere fra le protagoniste, facendo quel salto di qualità per il quale è stato chiamato sulla panchina del Napoli.