Atalanta, De Roon scherza: “Finalmente gioco la Champions e mettono questa foto”

    Marten De Roon è un fenomeno social, la sua ultima trovata è relativa alla foto scelta dall’UEFA per presentare lo storico debutto in Champions League dell’Atalanta.

    Per il centrocampista olandese della Dea infatti nella foto prescelta, che lo ritrae esultante insieme al bomber colombiano Duvan Zapata, la sua faccia non è decisamente delle migliori.

    Chi conosce bene De Roon, però, sa che il centrocampista della Dea non è nuovo a questo tipo di trovate. Sui social infatti è un vero e proprio fenomeno di simpatia, e dopo ogni partita è solito postare collage e foto con descrizioni davvero esilaranti.

    Questa sua giocosità social non è certo sintomo di mancanza di concentrazione sul campo, infatti Marten ha conquistato Gasperini con prestazioni di alto livello, diventando uno degli uomini cardinali della squadra bergamasca.

    L’esordio in Champions League sta elettrizzando tutto l’ambiente bergamasco, che vivrà questa partita come il coronamento di un percorso che parte da lontano e che ha portato l’Atalanta ad essere una delle migliori squadre del nostro calcio.

    La Dea però non parteciperà alla Champions per fare una parata d’onore, ma con la consapevolezza di poter superare il girone ed entrare nel gotha del calcio europeo.