Arsenal, Mustafi non ci sta: “Non mi sento il secondo peggior difensore al mondo”

    Scelto dagli utenti di ‘Marca’ come il ‘secondo peggior difensore al mondo’, Shkodran Mustafi ha risposto alle critiche in un’intervista per il ‘Der Spiegel’.

    Il centrale tedesco in questa stagione ha collezionato solamente tre presenze con l’Arsenal ma zero in Premier League. Ai margini del progetto dei Gunners, l’ex Sampdoria nel nord di Londra sta infatti vivendo uno dei periodi più difficili della sua carriera.

    Così Mustafi ha risposto, come detto, al sondaggio creato dal quotidiano spagnolo e votato dai lettori del sito. Con 150.000 voti il centrale teutonico è infatti stato messo al secondo posto di questa classifica negativa, vinta suo malgrado da Phil Jones del Manchester United.

    Mustafi non ha però nascosto il difficile momento che sta vivendo all’Arsenal, dove da diversi mesi ha visto calare in maniera importante le proprie prestazioni in campo.

    Il giocatore si riferisce alla gara persa per 5-1 contro il Liverpool e nella quale sente di aver perso parte dell’appoggio dei tifosi.

    A ferire Mustafi, come detto dal diretto interessato, sono stati soprattutto alcuni commenti social spropositati.

    Una situazione con la quale il giocatore sta convivendo ormai da parecchio tempo e alla quale spera di poter trovare presto una soluzione. Messo sul mercato da Unai Emery già nel corso dell’ultima sessione di mercato, il tedesco potrebbe infatti cambiare aria a gennaio.