Atalanta-Torino dove vederla: Sky o DAZN? Diretta tv e streaming

    Dopo la rocambolesca rimonta della prima giornata, l’Atalanta cerca il bis nella prima partita in casa contro il Torino di Mazzarri, appena eliminato dall’Europa League.

    L’Atalanta ha appena conosciuto le proprie avversarie del girone di Champions League: i nerazzurri dovranno vedersela con Manchester City, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria. Dall’altra parte i granata sono stati invece sconfitti nel play-off di Europa League: le due formazioni arrivano dunque a questa seconda giornata di campionato con umori decisamente differenti, gli uomini di Mazzarri potrebbero inoltre risentire delle fatice di coppa.

    La formazione ospite dovrà fare a meno di Simone Zaza, tra i più in forma di questo avvio di stagione, uscito malconcio dalla gara contro il Wolverhampton. Castagne out invece in casa nerazzurra, dove Gasperini dovrà decidere se lanciare nella mischia dal primo minuto Muriel, autore di una doppietta all’esordio. Fuori anche Skrtel, già pronto a lasciare Bergamo dopo meno di un mese.

    Nella scorsa stagione su questo campo la partita terminò con un pareggio senza reti, mentre a Torino i padroni di casa vinsero per 2-0 con reti di Izzo e Iago Falque.

    In questa pagina potete trovare tutte le informazioni su Atalanta-Torino: dalle ultime notizie relative alle formazioni fino alle indicazioni su come seguire il match in tv e streaming.

    ATALANTA-TORINO: DATA, ORA, DIRETTA TV E STREAMING

    PARTITA

    Atalanta-Torino

    DATA

    1 settembre 2019, ore 20.45

    DOVE

    Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo

    ARBITRO

    Doveri

    TV

    DAZN

    STREAMING

    DAZN

    ORARIO ATALANTA-TORINO

    Atalanta-Torino è in programma domenica 1 settembre 2019 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

    DOVE VEDERE ATALANTA-TORINO IN TV

    Atalanta-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN, tutti gli appassionati potranno dunque vedere la partita tramite smart tv, oppure collegando la tv a un decoder Sky Q o a una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o a una Playstation 4. La sfida di Bergamo potrà essere seguita anche tramite i dispositivi Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.

    ATALANTA-TORINO IN DIRETTA STREAMING

    La sfida tra Atalanta e Torino potrà essere vista anche in diretta streaming e in esclusiva su pc collegandosi al sito di DAZN, oppure scaricando l’applicazione sul proprio smartphone o tablet.

    PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-TORINO

    Soltanto Castagne infortunato per Gasperini, che recupera Ilicic ma resta con il dubbio Muriel per l’attacco: sicuri del posto Zapata e Gomez. Sulle corsie esterne agiranno Hateboer e Gosens, mentre in difesa non ci sarà Skrtel, già pronto a lasciare l’Atalanta: spazio al trio Toloi-Palomino-Masiello.

    Qualche problema in più per Mazzarri, che dovrà fare a meno degli acciaccati Zaza e Ansaldi; difficile anche il recupero di Iago Falque. Davanti toccherà dunque a Berenguer fare coppia con Belotti, mentre Aina sarà riproposto sulla sinistra. In difesa tiene ancora banco il caso N’Koulou: Bremer si gioca una maglia con Djidji.

    ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic.

    TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Aina; Belotti, Berenguer.