Barcellona, il caso Rakitic è aperto: ancora in panchina contro il Betis

    Ivan Rakitic ormai è al centro delle discussioni di calciomercato in Spagna, e non solo. Il centrocampista del Barcellona, infatti, è rimasto in panchina per tutto il tempo contro il Betis nella seconda giornata della Liga. E nella prima, contro l’Athletic, era entrato solo a partita in corso.

    Una rarità vera e propria per Ivan Rakitic, che non è un giocatore qualsiasi a Barcellona. Sia con Luis Enrique, sia con Valverde, il croato è sempre stato un titolare fisso della squadra. Se non viene schierato titolare nelle prime due partite di Liga, qualcosa dovrà pur esserci…

    E secondo ‘AS’ infatti questo è un chiaro segnale del Barcellona, disposto ormai a cedere Rakitic in sede di calciomercato. Di lui si è parlato con la Juventus, in uno scambio che coinvolgerebbe anche Emre Can.

    Di lui però si è parlato anche tra Barcellona e PSG, dove verrebbe inserito nella maxi-operazione che coinvolgerebbe anche Neymar.

    Una cosa è certa: Rakitic sta vivendo a Barcellona il suo primo vero momento complicato da quando veste questa maglia, ovvero dal 2014.