Barcellona, Messi incorona l’Inter di Conte: “È una grandissima squadra”

    Decisivo. Il secondo tempo di Lionel Messi contro l’Inter è stato decisivo per regalare la vittoria al Barcellona. Sotto per 1-0 dopo pochi minuti a causa del goal di Lautaro Martinez, i blaugrana nella ripresa sono riusciti a ribaltare la gara grazie alla doppietta di Luis Suarez, ispirato soprattutto dalle galoppate della ‘Pulga’.

    Ad accendere il Camp Nou nella ripresa, oltre all’ingresso in campo di Arturo Vidal, ci ha pensato infatti l’argentino, il quale a fine gara ha dimostrato quanto la vittoria del Barcellona sia stata sofferta congratulandosi con gli avversari nerazzurri.

    Dopo aver messo in tasca tre importantissimi punti nel Gruppo F della Champions League, Messi si è infatti presentato davanti ai microfoni in zona mista al termine del match e qui si è lasciato andare in un elogio nei confronti dell’Inter. ‘Tuttosport’ riporta infatti una confessione del numero 10.

    Una dimostrazione di stima e rispetto nei confronti dell’Inter di Antonio Conte alla quale si è poi aggiunta anche la dichiarazione di Ernesto Valverde, sempre come riportato da ‘Tuttosport’.

    Tornata a Milano senza punti, l’Inter a Barcellona quantomeno è riuscita a guadagnarsi gli elogi dei culé. Merito soprattutto di un primo tempo in cui i nerazzurri sono riusciti a mettere in seria difficoltà i catalani e della voglia di vincere che la squadra di Conte ha mostrato per tutto il corso della gara.

    Gli stessi ingredienti che il tecnico pugliese vuole vedere in campo domenica sera nel Derby d’Italia contro la Juventus di Maurizio Sarri.