Birindelli bacchetta Chiellini: “Non c’è bisogno di fomentare veleno”

    Continuano a far parlare le dichiarazioni di Chiellini riguardo Felipe Melo e Balotelli. Il capitano della Juventus non è stato tenero nei confronti dei due, portando i protagonisti a rispondere duramente al collega, con tanti nomi del calcio che hanno detto la propria sulla questione.

    Tra questi anche un vecchio simbolo della Juventus come Alessandro Birindelli, in bianconero dal 1997 al 2008. L’ex difensore bianconero, intervistato da Radio Sportiva, ha bacchettato il vecchio compagno di squadra a proposito di quanto affermato negli ultimi giorni.

    Tanta stima nei confronti di Chiellini, ma Birindelli avrebbe fatto diversamente:

    Nell’eterna lotta tra Inter e Juventus, le dichiarazioni di Chiellini non hanno solo fatto parlare attorno a Melo e Balotelli, ma bensì anche proprio riguardo il suo “odio sportivo” nei confronti di nerazzurri. Qualcosa che ha mandato in tilt i social continuando la lite a distanza tra le due tifoserie.

    Interpellati sulla polemica anche Galante, ex Inter, e Legrottaglie, ex Juventus, i due hanno avuto pareri opposti: per il primo nessun problema all’odio sportivo, nonostante la bacchettata per le parole contro Balotelli e Felipe Melo, mentre il secondo avrebbe evitato anche la questione ‘odio’.