Brescia, Corini a rischio: spunta la pista Davide Nicola

    La panchina di Eugenio Corini è sempre più traballante e la sconfitta subita contro il Genoa ha alimentato le voci che lo vedono in grande rischio. Nonostante le smentite di Cellino post ‘Marassi’, resta viva l’ipotesi di Prandelli e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe spuntato fuori il nome di Davide Nicola per la panchina del Brescia. 

    Il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino, dopo la partita con il Genoa, aveva smentito ogni ipotesi di esonero nei confronti di Corini. La posizione dell’attuale tecnico del Brescia, però, resta molto instabile e quella contro l’Inter di questa sera potrebbe essere l’ultima chance dell’ex allenatore di Chievo e Palermo. In caso di sconfitta, infatti, quella dei lombardi sarebbe una delle peggiori partenze interne della loro storia con un solo punto raccimolato nelle prime quattro gare casalinghe.

    Oltre al nome di Prandelli, che sembrerebbe avere già avuto un contatto con la dirigenza bresciana, è Davide Nicola il nome nuovo per la panchina. Il tecnico piemontese si trova attualmente senza squadra dopo essere stato esonerato lo scorso 20 marzo dall’Udinese, a seguito delle sconfitte contro Juventus e Napoli.

    Anche l’avventura di Nicola con i friulani era iniziata a stagione in corso e sotto la sua gestione l’Udinese aveva raccolto solamente 16 punti ottenendo 4 vittorie e 4 pareggi in 15 partite.