Brescia, Corini di nuovo a rischio: Cellino incontra Prandelli

    Già un mese fa si era sparsa la voce di un possibile cambio in panchina del Brescia. Dopo la sconfitta di Genova però Eugenio Corini è tornato sulla graticola e rischia di perdere il posto da allenatore.

    Con DAZN segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la sconfitta contro il Genoa di sabato sera, un 3-1 subito di rimonta nella ripresa, non ha soddisfatto il presidente Massimo Cellino. Che ora pensa al cambio di tecnico.

    Il favorito per prendere il posto di Corini sarebbe al momento Cesare Prandelli, con cui Cellino sembra aver già avuto un incontro nelle scorse ore per parlare della possibilità di prendere in mano la squadra.

    L’ex allenatore tra le altre di Fiorentina e Nazionale Italiana è reduce dall’esperienza lo scorso anno sulla panchina del Genoa: ha sostituito Ballardini e portato la squadra alla salvezza all’ultima giornata.

    La prossima tappa potrebbe essere la sua città natale. Una decisione è attesa nelle prossime ore, forse anche quelle precedenti a Brescia-Inter, gara in programma domani sera al Rigamonti.