Vieri, Ventola e Adani nel mondo della musica: in arrivo il singolo ‘Una vita da bomber’

    Dalle dirette su Instagram al mercato discografico il passo è breve per un trio che ha tenuto migliaia di persone incollate ai social durante gli ultimi mesi. Bobo Vieri, Nicola Ventola e Daniele Adani sbarcano ora nel mondo della musica con un nuovissimo singolo intitolato “Una vita da bomber“.

    Racconti di calcio, aneddoti e tante risate: i tre protagonisti delle live degli ultimi mesi hanno deciso di toccare anche il pianeta musica con una canzone in uscita venerdì 26 giugno su tutte le piattaforme digitali.

    Scritto da Piero Romitelli, Tony Maiello, Vincenzo Colella e prodotto proprio da Bobo Vieri: la voce principale di ‘Una vita da bomber’ sarà quella dell’ex centravanti dell’Inter Nicola Ventola, che ha già mostrato una certa dimestichezza con la chitarra in mano sul proprio profilo Instagram.

    Il singolo sarà supportato da una videoclip girata in Toscana: insieme ai tre protagonisti ci sarà anche Costanza Caracciolo, compagna di Vieri e per l’occasione nelle vesti di una General Manager.

    L’introduzione è stata affidata a Lele Adani con uno speciale omaggio al film ‘L’allenatore nel pallone’: il tutto finisce poi con una festa in piscina e con lo stesso Vieri nel ruolo di dj.