Brescia-Juventus, Cristiano Ronaldo out: si va verso l’esclusione

    La Juventus affronterà la trasferta nell’infrasettimanale contro il Brescia con un assente di lusso: si va infatti verso l’esclusione dai convocati di Cristiano Ronaldo che dovrebbe osservare un turno di riposo. Lo riporta ‘Sky Sport’.

    Il fuoriclasse portoghese è stato in campo per tutte le partite per 90 minuti, unico della rosa insieme a Blaise Matuidi, Leonardo Bonucci e Alex Sandro a non saltare nemmeno un minuto nelle 5 partite finora disputate tra Serie A e Champions League.

    Al Rigamonti però non dovrebbe esserci: Maurizio Sarri ha deciso di concedergli un turno di riposo per averlo al meglio per le prossime sfide. Quella nel capoluogo lombardo sarà infatti la terza gara in 6 giorni per la Juventus.

    La prossima settimana, dopo l’impegno casalingo con la SPAL, i bianconeri sono attesi da due big match: in Champions League contro il Leverkusen e in Serie A contro l’Inter a San Siro. Sarri vuole contare su CR7 al 100%.

    Il portoghese sarà peraltro protagonista questa sera a Milano nella cerimonia dei premi FIFA The Best 2019: è in lizza con Messi e van Dijk per vincere il premio di miglior giocatore.