Brescia, torna Corini: attesa oggi l’ufficialità

    Il Brescia si prepara al secondo avvicendamento stagionale in panchina, con gli stessi protagonisti del primo: Fabio Grosso ed Eugenio Corini. Stavolta a parti invertite, con il ritorno dell’ex centrocampista.

    Volge già al termine l’esperienza di Fabio Grosso, arrivato prima della partita contro il Torino, ma che in tre gare ha incassato tre sconfitte: zero goal segnati e 10 subiti. Ha affrontato, oltre ai granata, anche Roma e Atalanta. Peggior inizio di sempre.

    Proprio nel derby si sono manifestati i primi dissensi della tifoseria nei confronti del nuovo tecnico, che ha preso il posto dell’amato Corini, protagonisita della promozione dello scorso anno.

    Cellino alla fine si è convinto di fare dietrofront: con Diego Lopez ancora bloccato in Uruguay dal contratto, ha richiamato Corini, che ha accettato e che domani dovrebbe già dirigere l’allenamento. Oggi in giornata attesa l’ufficialità.

    Con Corini il Brescia aveva ottenuto 7 punti nelle prime 10 partite. La vittoria manca dal 21 settembre, dallo 0-1 in trasferta contro l’Udinese.