Inter, si ferma Gagliardini: “Ha un problema al piede”

    L’Inter vince, nonostante la sofferenza, e si prende la testa della classifica: la doppietta di Lautaro Martinez porta Antonio Conte davanti a tutti. Nonostante diversi problemi fisici, soprattutto a centrocampo.

    In un reparto che già affronta i problemi di Sensi e Barella, i nerazzurri registrano un altro acciacco: Roberto Gagliardini contro la SPAL ha rimediato un problema al piede.

    Il centrocampista bergamasco è uscito a 10 minuti dal termine. Lo stesso Antonio Conte in conferenza stampa ha affermato che il numero 5 nerazzurro andrà valutato nelle prossime ore.

    Il posto del classe 1994 lo ha preso Borja Valero, che aveva giocato da titolare anche contro lo Slavia Praga in Champions League mercoledì.

    Venerdì sera a San Siro arriva la Roma e Conte può dover fare nuovamente i conti con l’emergenza in mezzo al campo, affidandosi nuovamente allo spagnolo ex Fiorentina.

    Fin qui Gagliardini ha già totalizzato 12 presenze tra campionato e Champions League, segnando anche un goal contro la Sampdoria.