Bulka rivela: “Di Maria odia lo United, cambia canale quando lo vede in tv”

    Una sola stagione, con 27 presenze e 3 goal segnati, prima dell’addio. Un’esperienza dimenticabile. Un’avventura, quella al Manchester United, che Angel Di Maria considera la peggiore della propria carriera, poi rinvigorita dal trasferimento al PSG nell’estate del 2015.

    Di più: il sentimento che Di Maria prova nei confronti dello United è vera e propria avversione. Odio, addirittura. E a rivelarlo è il compagno Marcin Bulka, portiere arrivato al PSG al Chelsea la scorsa estate, al canale polacco Youtube ‘Foot Truck’.

    Le parole di Bulka fanno rumore, ma non sono una novità assoluta. Così come non è una novità che il rapporto tra Di Maria e il Manchester United, iniziato sotto i migliori auspici al momento dell’arrivo dell’argentino dal Real Madrid, si sia chiuso in maniera burrascosa.

    Nell’andata dei quarti di finale di Champions League della scorsa stagione, con protagoniste proprio Manchester United e PSG, Di Maria venne insultato e fischiato dal pubblico dell’Old Trafford. Lui rispose a modo suo, con due assist vincenti e una grande prestazione. Ma al ritorno lo United si prese una rivincita coi fiocchi, eliminando lui e i francesi.