C’è Fiorentina-Juve, Barone: “Giro di campo con Agnelli? Nemmeno per 2 miliardi”

    Messa alle spalle la sosta per gli impegni delle varie Nazionali, la Serie A appresta a tornare e lo farà proponendo fin da subito una partita che ha da sempre un sapore particolare: FiorentinaJuventus.

    Quella del Franchi sarà la sfida che aprirà ufficialmente il terzo turno e ad affrontarsi saranno ovviamente due squadre divise da una grandissima rivalità. A Firenze c’è già grande fermento per quello che è visto come un grande evento (la Fiorentina spera tra l’altro di cogliere proprio contro la Juve i suoi primi punti stagionali) e di fatto in qualche modo la partita è già iniziata.

    A rendere l’ambiente già elettrico, le parole rilasciate da Joe Barone. Il braccio destro di Rocco Commisso, parlando a Tuttosport, aveva anticipato la possibilità di fare, prima del calcio d’inizio, un giro di campo con il presidente della Juventus Andrea Agnelli, la sua però era una semplice battuta.

    A confermarlo è stato lui stesso nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante gigliato Pedro.