C’è Inter-Fiorentina, Conte potrebbe portare Eriksen in panchina

    Piazzando il colpo Eriksen, l’Inter si è guadagnata l’accesso nel ristretto gruppo delle regine del calciomercato. Il club nerazzurro infatti, non solo si è assicurato uno dei migliori centrocampisti del panorama calcistico europeo, ma l’ha fatto prendendolo a quello che oggi può essere considerato un prezzo d’occasione.

    Il nuovo gioiello dell’Inter ha apposto nella giornata di martedì la firma che l’ha legato alla società meneghina e subito dopo si è messo a disposizione di Antonio Conte per il suo primo allenamento in nerazzurro.

    Eriksen ovviamente è già pronto dal punto di vista fisico, visto che nelle ultime settimane è sempre stato a disposizione di Mourinho e del Tottenham e non è escluso che possa fare il suo debutto a San Siro già questa sera in Coppa Italia contro la Fiorentina.

    Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, la sensazione è quella che Conte voglia portarlo in panchina, anche se una decisione definitiva verrà presa solo nel pomeriggio. Se dal punto di vista fisico non ci sono problemi, è chiaro che da quello dell’inserimento nei meccanismi dell’Inter ci sarà da aspettare ancora un po’, ma qualora la partita dovesse mettersi sui binari giusti, non è escluso anche un suo possibile esordio in campo.

    Il popolo nerazzurro ha voglia di vedere in azione il suo nuovo idolo e non è escluso che la cosa possa avvenire già nelle prossime ore.