Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali: Gotti punta su Lasagna in attacco

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-UDINESE

    CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ionita, Ladinetti, Lykogiannis; Joao Pedro; Simeone, Ragatzu.

    UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Sema, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

    Reduce da una striscia di sette partite senza successi, il Cagliari ospita alla Sardegna Arena un’Udinese che nell’ultimo turno di campionato disputato è viceversa riuscita a superare in rimonta la Juventus. Se i sardi hanno poco da chiedere al campionato, i friulani sono invece ancora alla ricerca di quei punti che possano garantire una salvezza ormai vicinissima.

    Walter Zenga si affida ad un 3-4-1-2 nel quale sono Pisacane, Ceppitelli e Klavan a completare il pacchetto difensivo davanti a Cragno.

    A centrocampo, Ladinetti e Ionita compongono il duo di mediana, mentre Nandez e Lykogiannis si sistemano sugli out di destra e sinistra. In attacco tocca alla coppia Simeone-Ragatzu, con Joao Pedro a supporto.

    Modulo speculare per Luca Gotti che, davanti a Musso, schiera una difesa che comprende Becao, De Maio e Nuytinck.

    A centrocampo, Stryger-Larsen e Zeegelaar sono chiamati a presidiare gli esterni, mentre in mediana ci sono De Paul, Walace e Sema. In attacco c’è Lasagna con Okaka.