Roma-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Pellegrini e Mkhitaryan dietro Dzeko

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-FIORENTINA

    ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

    FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Kouamé, Ribery.

    La Roma per blindare il quinto posto, la Fiorentina per prolungare la striscia positiva e chiudere in bellezza una stagione che è stata complicata. Giallorossi e gigliati si affrontano all’Olimpico in un match valido per il 36° turno del campionato di Serie A.

    Paulo Fonseca schiera la sua Roma con un 3-4-2-1 nel quale sono Mancini, Smalling e Kolarov a completare la linea difensiva davanti a Pau Lopez.

    A centrocampo, Diawara e Veretout compongono il duo di mediana, mentre sugli esterni agiranno Bruno Peres e Spinazzola. In attacco, Dzeko agirà da unica punta con Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan a suo supporto.

    Beppe Iachini si affida ad un 3-5-2 nel quale, davanti a Terracciano, sono Milenkovic, Pezzella e Caceres ad agire in difesa.

    Chiesa si sistema largo sull’out di destra, mentre Lirola va su quello opposto, con Ghezzal, Pulgar e Duncan ad agire in linea di mediana. In attacco c’è Kouamé al fianco di Ribery.