Calciomercato Cagliari: incontro per Simeone, per Defrel c’è anche il Sassuolo

    Nainggolan, Rog, Nandez, Pellegrini: ora il Cagliari per chiudere un mercato di altissimo profilo vuole un attaccante, l’ultimo tassello da regalare a Rolando Maran e vivere una stagionee con grandi obiettivi.

    Come riporta ‘Sky Sport’, la dirigenza del club rossoblù sta sondando diversi profili. Nella giornata di oggi si è tenuto un incontro con gli agenti di Giovanni Simeone, attaccante argentino ai margini del progetto Fiorentina dopo l’arrivo di Boateng e la crescita di Vlahovic.

    La trattativa per il ‘Cholito’ sembrerebbe essere piuttosto fattibile, mentre più complicata appare quella per Eder, l’italo-brasiliano ex Inter, al momento in Cina con lo Jiangsu Suning.

    Tra gli altri obiettivi del Cagliari ci sarebbe però anche Gregoire Defrel, il preferito della società del presidente Giulini. Il francese, in uscita dalla Roma, ha attratto anche l’interesse di altri club. Sarebbe in particolare il Sassuolo a provare la stretta per arrivare al classe 1991.

    Sullo sfondo anche la Sampdoria, la quale va alla ricerca di un attaccante da regalare a Eusebio Di Francesco. I blucerchiati, per chiudere il valzer, sarebbero stati accostati anche al Cholito nei giorni scorsi. Un rebus di mercato, con tre squadre per due giocatori, destinato a sciogliersi presto, a 6 giorni dalla chiusura del mercato.