Calciomercato Fiorentina, Caceres ad un passo: nelle prossime ore a Firenze

    Dopo aver indossato le maglie di Juventus, Verona e Lazio, Martin Caceres si appresta ad iniziare una nuova avventura in Italia. Accostato a diversi club della Serie A nel corso dell’estate, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina.

    Secondo quanto riportato da Sky infatti, il difensore uruguaiano, che attualmente è svincolato, è in partenza da Montevideo e nella mattinata di venerdì, dopo uno scalo a Madrid, arriverà a Firenze per poi sottoporsi alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto che lo legherà ai viola (nei giorni scorsi si è parlato di un accordo per un anno con opzione per la stagione successiva).

    Trattativa quindi praticamente definita, anche se il suo agente è ancora al lavoro per definire gli ultimi dettagli e fare in modo che ogni tessera del puzzle vada al suo posto.

    Caceres, 32 anni, è dunque l’elemento scelto dalla Fiorentina per rafforzare il pacchetto difensivo a disposizione di Vincenzo Montella. Giocatore ovviamente estremamente esperto, nel corso della sua carriera ha vinto, tra le altre cose, sei Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane con la Juventus, oltre che una Liga ed una Champions League con il Barcellona ed una Coppa America con l’Uruguay.