Calciomercato Genoa, Tankovic vicino: sostituirà Kouamé

    Il Genoa sarà, per forza di cose, uno dei club più attivi nella prossima sessione di calciomercato invernale. Il grave infortunio occorso a Christian Kouamé, renderà necessario un investimento in attacco e, a quanto pare, è stato già individuato il profilo giusto da mettere a disposizione di Thiago Motta.

    Secondo quanto riportato da Sky infatti, la società ligure è pronta a chiudere per Muamer Tankovic, duttile elemento offensivo dell’Hammarby.

    Il giocatore svedese, che può agire sia da esterno d’attacco che all’occorrenza da prima punta, in questa stagione ha collezionato in Svezia 28 presenze condite da ben 14 goal. La trattativa è da considerarsi in dirittura d’arrivo e verrà chiusa sulla base di circa due milioni di euro.

    Tankovic, che dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito già la prossima settimana, nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Fulham ed AZ Alkmaar. Con lui potrebbe arrivare anche Hatem Ben Arfa, che essendo però attualmente svincolato potrebbe firmare fin da subito per il Grifone.