Calciomercato Inter, apertura alla Juventus per Icardi: il Napoli attende risposte

    Inter, Juventus e Napoli: le tre big del nostro campionato non sono solo le favorite per la vittoria finale, ma anche le grandi protagoniste di un triangolo di mercato ormai diventato ‘telenovela’ con Mauro Icardi al centro dei riflettori.

    Standoa  quanto riferito da ‘Tuttosport’, la dirigenza nerazzurra sarebbe ora maggiormente disposta ad aprire nuovi dialoghi con la Juventus per trattare l’attaccante argentino, che sembra voler lasciare il proprio club soltanto per indossare la maglia numero 9 dei campioni d’Italia.

    Ai microfoni di ‘Tiki Taka’ la moglie agente Wanda Nara ha ribadito che la permanenza all’Inter potrebbe essere la scelta definitiva:

    La Juventus non sembra però ben disposta a scambiare Dybala con i nerazzurri e nel frattempo dovrà trovare una sistemazione per Mandzukic. Higuain potrebbe invece restare a questo punto del mercato: se la Vecchia Signora dovesse incassare i soldi dalla cessione della Joya (con direzione PSG in caso di addio di Neymar), potrebbe dare l’assalto finale al bomber dell’Inter.

    In tutto ciò il Napoli resta ancora alla finestra, fermo sull’offerta di 65 milioni più bonus: per il giocatore sono pronti 6,5 milioni a stagione più bonus e la possibilità di trattenere gli sponsor per i quali si è già impegnato. Gli azzurri attendono una risposta entro mercoledì, ma la sensazione è che un affare di questa portata possa protrarsi fino agli ultimi istanti di mercato.