Sanchez all’Inter, oggi l’ultimo ok: si stringe con il Manchester United

    Parte il campionato dell’Inter davanti al pubblico delle grandi occasioni: San Siro sarà pieno in occasione della prima di Conte contro il neopromosso Lecce, mentre dal mercato potrebbe arrivare un altro importantissimo colpo come Alexis Sanchez.

    Come riferito dal ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante cileno potrebbe seguire le orme di Lukaku nelle prossime ore: la dirigenza nerazzurra è vicinissima alla fumata bianca con il Manchester United, che ora vuole chiudere in fretta l’operazione.

    L’ultimo nodo sta nella spartizione dell’ingaggio: l’Inter potrebbe trovare l’accordo pagando circa 5 milioni. Già definita invece la formula dell’operazione: l’ex Udinese, che ha già iniziato a cercare casa a Milano, tornera in Italia in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

    Anche sul fronte Biraghi potrebbero presto arrivare novità: pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione per il terzino italiano, ma l’operazione si farà soltanto se Dalbert darà il definitivo ok per lo scambio.

    Nel frattempo l’addio di Joao Mario sembra ormai cosa certa: il portoghese non rientra nei piani di Conte e sarà ceduto in prestito, l’ingaggio risparmiato sarà probabilmente reinvestito dal club per un nuovo rinforzo a centrocampo.