Calciomercato Inter, rinforzo per gennaio: bloccato Darmian

    Antonio Conte lo ha fatto intendere: per gennaio la sua Inter ha bisogno di rinforzi, non soltanto in attacco. Un’altra zona del campo in cui manca qualcosa è la fascia destra, dove il difficile adattamento di Godin da interno di difesa a tre e di Lazaro a tutta fascia possono spingere verso la ricerca di rinforzi.

    In attesa del rientro di Danilo D’Ambrosio, uomo chiave per coprire entrambe le posizioni, secondo ‘Tuttosport’ i nerazzurri hanno già bloccato Matteo Darmian per gennaio. Il terzino è attualmente in forza al Parma, dopo aver chiuso in estate la sua esperienza al Manchester United.

    Se entro un paio di mesi Godin non dovesse completare il suo adattamento e Lazaro non dovesse iniziare a ingranare, la possibilità che i nerazzurri affondino sul terzino ex Torino e Nazionale sarebbe concreta.

    In difesa Conte ha come alternative soltanto D’Ambrosio e il giovane Bastoni, che si è fin qui ben destreggiato, ma l’Inter potrebbe voler più esperienza. Per regalare a conte un altro rinforzo e consolidare una rosa che sembra crescere di partita in partita.