Calciomercato Juventus, Mandzukic ha richieste dal Qatar: si valuta

    Niente Barcellona, niente Paris Saint-Germain. Niente Bayern Monaco. Mario Mandzukic non si unirà a nessuna di queste tre squadre, con le quali i contatti avuti nelle ultime settimane non sono andati a buon fine.

    L’attaccante croato, che ad agosto ha rifiutato anche il Manchester United, per il momento resta alla Juventus. O almeno è quello che farà da qui alla fine del mercato dei massimi campionati europei.

    Come riportato da ‘Tuttosport’, Mandzukic ad oggi vuole provare a giocarsi ancora le sue carte in quel di Torino, in attesa di capire se il suo nome verrà inserito o meno nella tanto discussa lista Champions bianconera.

    Da qui partiranno nuove riflessioni sul proprio futuro, con l’ex Atletico Madrid che nelle ultime ore è stato cercato anche da alcuni club del Qatar. Lì, nella Stars League, il mercato chiuderà il 30 settembre, motivo per cui il croato ha ancora tempo per decidere.

    Un altro scenario potrebbe invece portarlo a restare alla Juventus fino a gennaio per poi mettersi di nuovo in vetrina nella sessione di calciomercato invernale. Nel frattempo, qualora dovesse essere escluso (come probabile) dalla lista Champions, si metterà a disposizione di Maurizio Sarri in campionato.

    Ciò che è certo è che in questi mesi Mandzukic non ha mai spinto per un addio alla Juventus, club nel quale l’attaccante ha sempre dimostrato di sentirsi a suo agio.