Skrtel-Atalanta, è già finita: lo slovacco saluta per problemi fisici

    Era stato uno dei grandi colpi dell’estate e invece l’avventura di Martin Skrtel all’Atalanta è già terminata dopo nemmeno un mese. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il difensore slovacco oggi risolverà infatti il proprio contratto con la Dea.

    Ufficializzato il 9 agosto, il centrale ex Liverpool è giunto a questa decisione dopo aver capito che i problemi fisici che lo stanno attanagliando non gli permettono di contribuire alla causa atalantina.

    Questo il motivo che lo ha spinto a chiedere la risoluzione, la quale sarà ufficiale nelle prossime ore. Nel frattempo il giocatore non è stato convocato per la gara di questa sera contro il Torino.

    L’Atalanta perde così quel calciatore di esperienza internazionale sul quale aveva deciso di puntare anche poiché chiamata a disputare la Champions League per la prima volta nella sua storia. Ora la caccia al sostituto è aperta, anche se restano poche ore alla fine del mercato.

    Se entro lunedì sera gli orobici non dovessero trovare l’uomo giusto, resterà poi come ultima spiaggia il mercato degli svincolati. Proprio da dove la Dea aveva prelevato Skrtel dopo la fine della sua esperienza al Fenerbahçe.