Calciomercato Juventus, Willian idea a zero per il 2020: va in scadenza

    Nonostante una sessione di mercato si sia appena chiusa, in casa Juventus è già tempo di pensare alla prossima. Soprattutto per quanto riguarda i parametri zero, su cui Paratici è sempre molto attento.

    Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, i bianconeri starebbero monitorando con grande attenzione la situazione di Willian. Il brasiliano classe 1988 va in scadenza di contratto con il Chelsea il 30 giugno 2020 e al momento un rinnovo sembra essere piuttosto lontano.

    Sarri lo ha già allenato e apprezzato nella scorsa stagione con i ‘Blues’, in più in estate l’ex Shakhtar ha vinto la Copa America da numero 10 del Brasile. Nel ruolo, quello di ala destra, l’obiettivo numero uno rimarrà comunque Federico Chiesa, ma con la valida alternativa del brasiliano.

    Dopo Ramsey e Rabiot nell’ultima sessione, Pirlo e Pogba andando più indietro, passando per Khedira e Llorente, Dani Alves ed Emre Can, il prossimo svincolato di lusso per i bianconeri potrebbe essere dunque Willian.

    Un’altra idea a zero sarebbe Thomas Meunier, terzino destro del PSG per cui i francesi hanno provato a contattare la Juve anche nelle ultime ora di mercato, ma senza riuscire a piazzarlo. Il belga scadrà, come Willian, nel 2020: i bianconeri ci pensano.