Nkoulou resta al Torino, ma servono le scuse per tornare a giocare

    La finestra di calciomercato si è chiusa e per Nicolas Nkoulou sono quindi venute meno le possibilità di lasciare il Torino. Il difensore camerunense resta a disposizione di Walter Mazzarri ma, affinché possa realmente tornare ad essere arruolabile, è necessario che da parte sua arrivino quelle scuse che mettano fine al caso che condizionato la sua prima parte di stagione.

    Come è noto, il giocatore, dopo la partita persa in casa contro il Wolverhampton è stato preso da parte dal suo allenatore il quale gli ha chiesto di esaminare insieme alcuni evidenti errori commessi durante il match e a questo punto è arrivata la risposta che nessuno si sarebbe aspettato e che è stata resa nota dallo stesso Mazzarri: “Non ci sono con la testa”.

    Una situazione, quella che si è venuta a creare, che ha portato all’esclusione nelle successive partite e che ha mandato su tutte le furie Urbano Cairo. Il presidente del Torino, parlando ai microfoni di Sky, ha ribadito la sua posizione.

    Il Torino, ma anche Mazzarri, non sono pronti a fare sconti ed infatti il difensore al momento resta fuori rosa ad allenarsi da solo con un membro dello staff tecnico.

    Secondo quanto riportato da Tuttosport, gli altri giocatori del gruppo granata osservano gli sviluppi del caso e al contempo hanno aperto ad un ritorno in pianta stabile del compagno. La volontà è quindi quella di mettersi tutto alle spalle, ma Nkoulou, che è legato al club da un contratto fino al 2021, potrà di fatto rientrare solo dopo essersi scusato con tutti.