Calciomercato Manchester United, Juninho conferma: “Hanno la prelazione su Depay”

    Uno dei pezzi più pregiati del Lione è sicuramente Memphis Depay, divenuto oggetto dell’interesse di molti club europei, ma il direttore sportivo dell’OL Juninho Pernambucano alla tv ufficiale del club francese ha confermato la prelazione dello United.

    L’attaccante olandese classe ’94 sta catturando l’interesse di molte squadre dopo aver ritrovato la serenità a Lione. Con l’OL Depay ha segnato 11 goal in 14 partite di Ligue 1 e 4 reti in 4 partite di Champions League. Uno score che non lascia indifferenti quello dell’olandese, tanto che le voci sull’interesse del Tottenham sono sempre più insistenti: gli ‘Spurs’ sarebbero disposti a sborsare 50 milioni di sterline per lui. Il contratto di Depay con il Lione, però, scade nel 2021.

    Il rinnovo di Depay, anche se sta vivendo un grande periodo con l’OL, sembra complicato proprio per via del crescente interesse su di lui. L’olandese vorrebbe riscattarsi dopo l’esperienza fallimentare con i ‘Red Devils’, un grande salto a cui probabilmente non era ancora pronto e l’impatto con la Premier League si è tramutato ben presto in uno schianto.