Calciomercato Milan, Demiral torna di moda: possibile incontro domani con la Juventus

    A una settimana dalla chiusura del calciomercato, il Milan torna su Merih Demiral. Arrivato nel corso dell’estate alla Juventus, l’ex Sassuolo era già stato cercato dai rossoneri nelle scorse settimane.

    Una pista che sembrava ormai essersi raffreddata e che invece ora potrebbe tornare più bollente che mai. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ nella giornata di domani dovrebbe infatti esserci un incontro tra le parti. L’obiettivo del Milan è quello di capire se sia possibile giungere a un accordo definitivo con la Juventus.

    Nel caso in cui i segnali da Torino dovessero essere confortanti, il Diavolo offrirebbe allora 35 milioni di euro. Una proposta economica che dovrebbe poi trovare l’ok della Juventus, tenendo conto che una parte della vendita del giocatore andrà a finire nelle casse del Sassuolo.

    Qualora si dovesse arrivare a una fumata bianca, l’addio di Demiral ai bianconeri finirebbe col l’avere una ripercussione anche sul futuro di Daniele Rugani. Il centrale bianconero in quel caso resterebbe infatti a Torino, dicendo di fatto addio a un trasferimento alla Roma.

    Uno scenario che costringerebbe i giallorossi a trovare in pochi giorni un altro difensore sul quale puntare.