Calciomercato Milan, incontro con Mino Raiola: trattativa avviata per Ibrahimovic

    È iniziata la trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic al Milan: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i rossoneri avrebbero avuto un primo incontro con Mino Raiola nel pomeriggio a Milano. Le parti stanno valutando la fattibilità dell’operazione.

    Il Milan fa sul serio per Ibrahimovic e la prova è la composizione della delegazione rossonera che ha incontrato l’agente dello svedese: Boban, Maldini Massara. Gli uomini più importanti della squadra milanese si sono mossi in prima persona per valutare se il ritorno di Zlatan in rossonero sia effettivamente possibile: il nodo centrale sembrerebbe essere legato all’ingaggio di quello che ormai è a tutti gli effetti l’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy.

    La società meneghina risponde quindi al viaggio di Marco Di Vaio negli ‘States’ per cercare di convicere Ibra a vestire la maglia del Bologna a gennaio. Il bomber svedese è al centro del mercato da diverse settimane e le squadre che vorrebbero garantirsi le sue prestazioni da gennaio sono agguerrite, per questo l’incontro odierno fra Raiola ed i rossoneri potrebbe essere determinante per le sorti di Zlatan.

    Quello con il Milan sarebbe un clamoroso ritorno per Ibrahimovic che in maglia rossonera ha segnato 56 goal in 85 presenze e vinto un campionato ed una Supercoppa Italiana. Lo svedese darebbe nuova linfa alla squadra di Pioli, garantendo quella spolverata di follia in più per sognare la zona Champions.