Calciomercato Sampdoria, Dinamo Mosca su Gabbiadini: offerta rifiutata

    In difficoltà sia in campionato che dal punto di vista societario, tra il ko del debutto contro la Lazio e la lunghissima vicenda del possibile passaggio a Vialli, la Sampdoria si tiene stretta Manolo Gabbiadini: respinto un assalto della Dinamo Mosca.

    Secondo ‘Sky Sport’, i russi hanno messo sul tavolo un’offerta da 12 milioni di euro per Gabbiadini. La Sampdoria, però, non ha voluto privarsi dell’ex attaccante di Napoli e Southampton proprio nelle ore in cui il calciomercato si prepara a chiudere ufficialmente i battenti.

    La volontà dello stesso Gabbiadini, peraltro, è chiara: l’attaccante bergamasco è intenzionato a rimanere alla Sampdoria, che l’ha riportato a casa un anno e mezzo fa dopo l’esperienza inglese con il Southampton.

    Nulla di fatto, dunque, anche se non è escluso che la Dinamo Mosca torni all’assalto domani, nell’ultimissimo giorno di mercato. I russi sono del resto alla ricerca di un attaccante, tanto da averci provato nei giorni scorsi per Okaka e per Diagne, quest’ultimo diretto verso il Verona.