Calciomercato Milan: Rebic alle visite, Taison pista complicata

    Ante Rebic ha cominciato questa mattina, prima delle 9, le visite mediche con il Milan presso la clinica La Madonnina. Il giocatore croato, come vi abbiamo raccontato ieri, è arrivato a Milano nella notte.

    Il Milan ha trovato l’accordo finale con l’Eintracht di Francoforte inserendo nella trattativa anche André Silva, che compie il percorso inverso di Rebic. I due giocatori sono stati valutati 25 milioni di euro.

    Ante Rebic si trasferisce al Milan in prestito biennale, con dritto di riscatto. Entrambi si impegnano a ridefinire eventuali condizioni d’acquisto tra 24 mesi. Questo è quanto riportaro dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Stessa formula per il trasferimento di André Silva all’Eintracht.

    Nel mentre il Milan prova a regalare a Giampaolo un altro esterno offensivo come Taison (forse per un definitivo cambio di modulo). Il brasiliano, 31 anni, gioca nello Shakhtar Donetsk da anni ed infatti ne è anche il capitano.

    Dal Milan però le richieste del club ucraino sono definite “folli”: i tempi stretti riducono le speranze, ma fino alle ore 22 di oggi non si puà scrivere la parola fine su questa trattativa.