Calciomercato Milan, Reina vicino all’Aston Villa: l’agente è in sede

    E’ ad un passo dal chiudersi l’avventura di Pepe Reina al Milan. Per il portiere iberico, che si è unito al club meneghino nell’estate del 2018 dopo le ottime annate vissute al Napoli, si prospetta un ritorno in Premier League.

    Nelle ultime ore hanno preso infatti sempre più vigore le voci di un suo imminente approdo all’Aston Villa. Il club di Birmingham ha individuato proprio in Reina, che conosce benissimo il campionato inglese visto che per ben otto stagioni ha vestito la maglia del Liverpool, il profilo giusto per andare a sostituire Tom Heaton, il portiere titolare della squadra che pochi giorni fa ha subito un importante infortunio al ginocchio.

    La trattativa ha subito un accelerata importante nelle giornata di mercoledì e, come riportato da MilanNews, nella mattinata di giovedì l’agente di Reine è tornato nella sede del Milan per sistemare gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca.

    Il Milan è pronto a cedere l’esperto estremo difensore che nell’ultimo anno e mezzo ha vestito i panni di vice-Donnarumma, prima però vorrebbe chiudere per un sostituto.