Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz nel mirino del Real: contatti già avviati

    Quella che sta vivendo Fabian Ruiz è probabilmente la stagione della definitiva consacrazione. Il centrocampista spagnolo è diventato uno dei pilastri del Napoli di Carlo Ancelotti e, grazie ad una lunga serie di prestazioni di grande spessore, è entrato nel mirino di alcuni tra i migliori club europei.

    Segui la Liga in diretta streaming su DAZN

    Da mesi ormai si parla di un Real Madrid fortemente interessato a riportare in Liga l’ex gioiello del Betis e secondo quanto riportato da ESPN, avrebbe già mosso i primi passi in vista della prossima stagione.

    Ad ottobre, emissari dei blancos hanno iniziato a trattare con l’entourage del giocatore il quale, nonostante la concorrenza di altre super big come Manchester City e Barcellona, avrebbe già mostrato il suo gradimento per la destinazione.

    Il tutto è ovviamente ancora in fase embrionale, visto che il Real Madrid sarà poi chiamato a trovare un accordo per l’eventuale cessione con il Napoli. Nel contratto che lega Fabian Ruiz ai partenopei infatti, non è inserita alcuna clausola rescissoria ed il prezzo del suo cartellino potrebbe variare tra gli 80 ed i 100 milioni di euro.