Calciomercato Napoli, Ounas in uscita: può andare al Lille

    Lozano è in arrivo, Icardi e James Rodriguez rimangono gli obiettivi per sollevare sensibilmente l’asticella. Qualche cambiamento offensivo comunque vada per il Napoli, che nei prossimi giorni dovrà cedere almeno un giocatore. Che risponde al nome di Adam Ounas.

    Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

    Il giocatore algerino, reduce dalla vittoria in Coppa d’Africa, piaceva al Cagliari, ma i rossoblù sono concentrati sull’acquisizione di Defrel, sopratutto vista la richiesta del Napoli per lo stesso Ounas: troppo alta in vista di un obbligo di riscatto nel 2020.

    E così Ounas potrebbe presto tornare in Ligue 1, magari per giocare la Champions League: il Lille, secondo Il Mattino, è infatti sulle sue tracce. Resta da capire se il team transalpino accetterà i 3 milioni per il prestito e l’obbligo di riscatto a 22 milioni.

    Su Ounas c’è anche il Nizza, altra squadra interessata a portarlo tra le proprie fila entro la fine del calciomercato estivo. Chiuso l’affare Lozano, il Napoli potrà cedere l’ex Bordeaux, mai stabilmente nei piani azzurri e sempre in blico tra permanenza e addio.

    Classe 1996, Ounas ha giocato diciotto partite nell’ultimo campionato di Serie A, siglando tre reti. In Francia potrebbe dimostrare di essere pronto a grandi palcoscenici anche da titolare, cosa che il Napoli e Ancelotti non possono garantire.