Calciomercato Roma, spunta Vlahovic come vice Dzeko: serve la cessione di Kalinic

    Tra le priorità di mercato della Roma c’è sicuramente la ricerca di un nuovo attaccante: le prestazioni di Kalinic non hanno convinto lo staff giallorosso, che sta attualmente valutando nuovi profili che possano far rifiatare Dzeko.

    Secondo quanto riferito da ‘Teleradiostereo’, la dirigenza giallorossa ha messo gli occhi su Dusan Vlahovic, giovane talento emergente della Fiorentina. Il possente centravanti rappresenta il profilo giusto per caratteristiche e prospettiva, ma serve prima la cessione di Kalinic.

    Se la dirigenza della Lupa riuscirà a cedere il centravanti croato nel mercato di gennaio, potrà avviare la trattativa per il talentuoso giocatore viola (ancora di proprietà dell’Atletico Madrid): attualmente l’ex Milan interessa solamente al Bordeaux ma l’affare risulta piuttosto complicato a causa dell’ingaggio dello stesso giocatore.

    Se sul fronte Kalinic non dovessero arrivare nuovi sviluppi il discorso Vlahovic sarebbe rinviato a giugno, ma lo staff tecnico di Fonseca ha già ben chiaro l’identikit del centravanti per il futuro.